Su proposta dei biografi Mauro Caniggia Nicolotti e Luca Poggianti la Regione Autonoma della Valle d'Aosta nell'aprile del 2012 ha inaugurato una Sala museale dedicata all'inventore Innocenzo Manzetti e ricavata presso gli spazi della sagrestia dell'ex-chiesa di Saint-Bénin. Il Centro espositivo Saint-Bénin si trova nel pieno centro di Aosta in via Jean-Boniface Festaz.
La Sala, gestita direttamente dall'amministrazione regionale che ne è anche proprietaria e responsabile, è visitabile tutti i giorni tranne il lunedì, ma non prevede visite guidate organizzate.
Il nostro obiettivo è, però, è quello di consentire ai visitatori - se lo desiderano - di avere anche l'opportunità di approfondire meglio i contenuti del museo e di poter avere come guide d'eccezione direttamente i due massimi esperti di Manzetti.
Dunque, se volete seguire un percorso guidato potete contattatarci: saremo lieti di fornirvi tutte le informazioni che desiderate sulla Sala museale, sui suoi contenuti e - soprattutto - sulle modalità delle nostre visite.